21 marzo 2008

Amandoti

 

Amarti m'affatica mi svuota dentro 
Qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto 
Amarti m'affatica mi da' malinconia 
Che vuoi farci è la vita 
E' la vita, la mia 
Amami ancora fallo dolcemente 
Un anno un mese un'ora perdutamente 
Amami ancora fallo dolcemente 
Solo per un'ora perdutamente 
Amarti mi consola le notti bianche 
Qualcosa che riempie vecchie storie fumanti 
Amarti mi consola mi da' allegria 
Che vuoi farci è la vita 
E' la vita, la mia 
Amami ancora fallo dolcemente 
Un anno un mese un'ora perdutamente 
Amami ancora fallo dolcemente 
Solo per un'ora perdutamente 
Amandoti.. è la vita la mia.. 

 * Gianna Nannini

2 commenti:

Marmottina ha detto...

amami ancora fallo dolcemente.. un anno un mese un'ora perdutamenteeeeeeeee!
Me encanta :-)

Muñeca de trapo ha detto...

Ay la Nannini que enamora!!!