27 aprile 2008

Davvero

Sono troppe le parole, sai
per spiegarti i miei perché
e m'importa se non capirai
Io non sono come te
ché mi scontro col tuo essere distante
ché l'ho urlato forte al cielo, sai
di non essere perfetto
e sapevo di cambiare
e poter essere speciale, io...
Davvero, ho avuto paura
davvero, di essermi perso.
Io, di amare per sempre
il buio e questa rabbia che c'è in me...
Sono ancora tanti i vuoti, sai
dove incontro il tuo rispetto
e senza dire una parola poi
rompo i margini in cui ero costretto...
Davvero, ho avuto paura
davvero, di essermi perso
Io, di amare per sempre
il buio e questa rabbia che c'è in me...
Ma tu aspettami e cercami, e ascoltami
e aiutami... e ascoltami
questa rabbia non ci aiuterà..

name="menu" />

5 commenti:

Marmottina ha detto...

Preciosa.. como todas con las k nos deleitas :) mi manchi manita.. un besito

Muñeca de trapo ha detto...

Gracias cielin... Mi manchi anche tu espero que pases bien estos dias y descansa un poco eh, y a ver si cruzamos un rato... Un besote (f)

Anonimo ha detto...

buongiorno tesoro è
troppo bella questa canzone
è da brivido :-)
Le incertezze in amore a volte sono tante...
ti lascio un abbraccio

ca..

Anonimo ha detto...

opssss nn ti ho lasciato il link
sorry

Muñeca de trapo ha detto...

Ciao Ca..
Bellissima davvero!!
Un forte abbraccio anche a te piccola e buon weekend.. (r)