18 dicembre 2006

Le cose che non..



Sono le cose, le cose che non riusciamo a terminare mai
e quei momenti che dobbiamo stare da soli
sono le vie che curvano a seguire le mie malattie
quando non parti mai se non riscaldi il motore
e inesorabilmente tutto sembra che
cosi' difficilmente muore dentro te
ma poi non cambia niente e non lo sai perche'
Oh sorellina ti soffi il naso sorridi e non mi guardi piu'
e' gia' mattina e non riesci ancora a volare
sono le cose che non terminiamo mai
ad ancorarci i piedi a dire dove vai
quando vorremmo correre e non ce la fai
dentro di me o sorellina, sorellina mia
e' cosi' grande la mia nostalgia che non riesco a dire mai
"basta cosi' chi se ne frega adesso vado via"
o sorellina, sorellina mia non voglio correre e rinascere mai
piu' e lo sai bene tu, si che lo sai
Sono le cose che non terminiamo mai
le rose regalate a chi non sa di noi
un bacio a chi poi dopo non ci lascia mai
ecco perche' o sorellina sorellina mia
non voglio che tu te ne voli via ma resti ancora qui con me
qui dove c'e' un mare calmo che ci puoi tirare i sassi
per vederli rimbalzare e non accorgerti che e' tutto da rifare
lasciati disegnare perche' non c'e' da dire
tu voli ed io avro' molto da fare.

* Lighea

name="menu" />

Nessun commento: