01 gennaio 2008

Un Nuovo Giorno



Sto cercando il modo di raccontare
prendere o lasciare cosa - non lo so.
È solo un'alchimia o forse una bugia
Quello che mi hai detto è andato via.
No, no ti nascondere
No, solo rischiando tu vivrai.
Eh, chiediti perché sento la tua voce
Che cresce in me
Eh, mi fa capire che
C'è un nuovo giorno anche per me.
Ho trovato il modo di cancellare
i dubbi e le paure
Ora - si lo so Tu mi salverai, mi dannerai
Dalle mie incertezze mi libererai.
No, non ti nascondere
No, solo rischiando tu vivrai
Eh, chiediti perché sento la tua voce
Che cresce in me
Eh, mi fa capire che
C'è un nuovo giorno anche per me.
Forte per correre da te, forte per stringerti
Forte per avere solo te.
Eh, chiediti perché sento la tua voce
Che cresce in me
Eh, mi fa capire che
C'è un nuovo giorno anche per me.
Eh, chiediti perchè sento la tua voce
Che cresce in me
Eh, è proprio vero che
C'è un nuovo giorno anche per me...

* Andrea Bocelli

name="menu" />


Buon 2008 a tutti...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.

Muñeca de trapo ha detto...

Obrigada... Muito lindo o que escreveu..
Um sorriso pra você